Pizza a Vico 2025 – Torna a Vico Equense la Festa della Pizza
Pizza a Vico 2025 - Torna a Vico Equense la Festa della Pizza: sulla straodinaria costiera sorrentina l'arte dei maestri pizzaioli

Pizza a Vico 2025 – Torna anche nel 2025, l’attesissimo evento culinario nello straordinario scenario della Costiera Sorrentina, a Vico Equense.
L’evento vedrà la partecipazione di maestri pizzaioli provenienti da tutta la Campania ed è volto a valorizzare il lavoro di questi ultimi e dei migliori produttori locali, i quali collaborando ci donano delle pizze squisite.
Pizza a Vico 2025 – Dettagli dell’evento:
Ritorna anche quest’anno, nella ottava edizione, la Festa della Pizza a Vico Equense. Si terrà dal 16 al 18 settembre, dalle ore 19 alle 23:30.
L’evento vede la partecipazione al centro di Vico Equense di almeno una trentina di pizzerie locali e non solo, le quali proporranno le loro creazioni e innovazioni nell’ambiente culinario.
Ad accompagnare una gustosissima pizza non mancherà il vino, tant’è che quest’anno parteciperanno a Pizza Vico 2025, anche alcune aziende vitivinicole campane.
I ticket saranno in vendita all’interno del percorso al costo di 20€, che comprende anche una bevanda a piacere, tra acqua, birra o soft drink.
Mentre per chi ama accompagnare la pizza con un bel vino, a Pizza Vico 2025, saranno disponibili anche dei percorsi di degustazione dei vini.
In questi tre giorni, non solo sarà possibile assaporare una pizza innovativa o tradizionale, ma potreste voi stessi imparare a realizzarne una, grazie ad una masterclass personalizzata con i migliori maestri pizzaioli presenti.
Per maggiori informazioni vi si consiglia di dare uno sguardo alla pagina social dell’evento.
Potrebbe interessare la lettura di: Castello Aragonese di Baia: le prigioni del castello apriranno al pubblico. Leggi anche Albania: turista italiana di 18 anni violentata su una spiaggia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manchester City-Napoli, Meret è in dubbio per il debutto in Champions League
ARTICOLO SUCCESSIVO