Manchester City-Napoli, Meret è in dubbio per il debutto in Champions League
Dilemma portieri in casa Napoli: sarà Alex Meret o Vanja Milinković-Savić a difendere la porta azzurra nel match contro il Manchester City?

Manchester City-Napoli: Meret ci sarà?- L’avvicinarsi dell’esordio in Champions League del Napoli porta con sé un’incognita: chi difenderà la porta azzurra? L’assenza di Alex Meret nella partita contro la Fiorentina ha sollevato alcuni dubbi, alimentati anche dalla prestazione non del tutto convincente di Vanja Milinković-Savić.
Meret non ha potuto prendere parte alla trasferta a Firenze a causa di un infortunio e attualmente le sue condizioni fisiche sono ancora in corso di valutazione. Il Napoli e il suo staff tecnico non intendono correre rischi, specialmente contro il Manchester City.
Manchester City-Napoli, Meret scenderà in campo?
Probabilmente, secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la decisione in merito alla presenza di Meret verrà presa direttamente mercoledì e quindi praticamente occorrerà attendere fino all’ultimo minuto per sapere se sarà lui a difendere la porta azzurra.
L’alternativa è Vanja Milinković-Savić, che ha esordito con la maglia azzurra contro la Fiorentina e, nonostante alcune incertezze, la sua prestazione è stata considerata sufficiente. Qualora Meret non riuscisse a scendere in campo, sarà lui a prendere il suo posto per la prima partita della massima competizione europea.
LEGGI ANCHE: Infortunio Contini, tempi di recupero e nuove scelte per Conte
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, si riapre la pista Juanlu Sanchez: nuovo assalto a gennaio?
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus psicologo: domanda dal 15 settembre fino al 14 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pizza a Vico 2025 – Torna a Vico Equense la Festa della Pizza