Napoli, spari in strada: feriti un 18enne e un 23enne
Paura a Napoli, spari in strada: feriti due giovani. Un 23enne è in prognosi riservata dopo essere stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco all'addome
foto di repertorio

Spari in strada a Napoli, feriti due giovani: entrambi sono finiti in ospedale. I due, un 18enne e un 23enne, sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco nella notte e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Il più giovane è stato colpito a un braccio, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. Ben diversa la situazione per il 23enne, che è stato raggiunto all’addome. Sottoposto a un’operazione d’urgenza, le sue condizioni rimangono critiche e la prognosi è riservata.
I Carabinieri hanno rinvenuto l’auto del ragazzo nei pressi di via San Mattia, una Smart FourFour con fori alla carrozzeria e tracce di sangue all’interno.
Sparatoria a Napoli, avviate le indagini
I Carabinieri sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini e fare luce sui due episodi: sono al vaglio tutte le piste. Potrebbe esserci un collegamento tra le due vicende, ma è tutto ancora da verificare.
I due ragazzi sono stati assistiti e ricoverati all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ottaviano, va in cerca di funghi sul Vesuvio e muore sbranato
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente si trasforma in rissa davanti allo Stadio Maradona