Ottaviano, va in cerca di funghi sul Vesuvio e muore sbranato
Dramma a Ottaviano, 78enne muore sbranato da animali selvatici durante una passeggiata per funghi
Foto: dal sito del Parco Nazionale del Vesuvio

Esce per andare a raccogliere funghi e muore sbranato: addio a un 78enne. L’episodio si è verificato nella serata di sabato, 13 settembre. Un uomo di 78 anni, Angelo Cutolo, ha perso la vita dopo essere stato aggredito da animali selvatici nel Parco Nazionale del Vesuvio, a Ottaviano.
Il figlio del 78enne, non vedendo rientrare il padre, ha deciso di attivarsi. Seguendo le tracce del padre nel bosco situato alle spalle di via Boscariello, ha fatto la macabra scoperta: l’anziano era a terra, gravemente ferito. Immediatamente, il figlio ha allertato i soccorsi, sperando in un intervento rapido che potesse salvargli la vita.
Sul corpo del 78enne erano evidenti le ferite provocate da morsi di animali, la cui identità rimane incerta. Gli inquirenti stanno valutando se l’aggressione sia stata opera di un branco di cani randagi o, più probabilmente, di cinghiali, la cui presenza nel Parco del Vesuvio è nota. I soccorritori giunti sul posto hanno fatto il possibile per rianimare l’uomo, ma le sue condizioni erano disperate. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Santa Lucia, Angelo Cutolo è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Avviate le indagini
Gli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti in clinica e hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto. La salma è stata trasferita all’ospedale di Castellammare di Stabia ed è stata disposta l’autopsia.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/avellino-donna-si-presenta-ai-colloqui-in-carcere-con-hashish-arrestata/
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island torna a settembre: la data della prima puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO