Napoli: caos in aeroporto e partenze dopo otto ore
Capodichino, sette ore di ritardo per un volo diretto a Marrakech
immagine di repertorio

Napoli: caos in aeroporto e partenze dopo otto ore – Ulteriori disagi all’aeroporto Capodichino di Napoli. Qui infatti il volo EasyJet U24279 diretto a Marrakech è partito con oltre 7 ore di ritardo. L’episodio, avvenuto mercoledì 10 settembre, ha visto coinvolte decine di passeggeri in partenza per il Marocco, lasciati per ore in aeroporto tra attese e scarse informazioni.
Napoli: caos in aeroporto e partenze dopo otto ore, caos e disagio
Il volo, programmato per le 14:35, sarebbe stato rinviato a causa di un problema tecnico non meglio specificato. I viaggiatori hanno atteso in aeroporto senza comunicazioni chiare da parte della compagnia, fino a quando, solo alle 22:05, l’aereo è decollato. L’atterraggio a Marrakech è avvenuto alle 00:38 dell’11 settembre, con un ritardo totale di 7 ore e 23 minuti rispetto all’orario previsto.
A segnalare il caso sarebbe RimborsoAlVolo, società che assiste i passeggeri del trasporto aereo. Numerosi viaggiatori si stanno rivolgendo al servizio per richiedere l’indennizzo previsto dal Regolamento europeo 261/2004, che tutela i diritti dei passeggeri in caso di cancellazioni e ritardi prolungati. Ora, nel caso del volo EasyJet U24279, i passeggeri potrebbero dunque avere diritto a un risarcimento economico, oltre alle spese di assistenza non garantite in aeroporto.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO