11 Settembre 2025

Bimba investita mentre va dalla zia: morta dopo 4 anni

Lo scorso 7 settembre, dopo quasi quattro anni di cure intensive, la piccola è deceduta

PEXELS

BIMBA INVESTITA MENTRE VA DALLA ZIA

BIMBA INVESTITA MENTRE VA DALLA ZIA- Nel settembre del 2021, a Verdello, in provincia di Bergamo, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto una bambina di appena due anni. La piccola si stava recando a casa della zia insieme alla madre, che in quel momento spingeva un passeggino con il fratellino più piccolo. Improvvisamente, la bambina si è allontanata dalla madre e ha attraversato la strada, venendo investita da una Fiat 500 guidata da una donna di 55 anni. Violentissimo l’impatto: la bambina è sbalzata contro un paletto della recinzione di un condominio, riportando un gravissimo trauma cranico.

Bimba investita mentre va dalla zia: un drammatico calvario

Subito dopo l’incidente, i soccorsi del 118 sono intervenuti con urgenza, trasportandola all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nei primi due giorni sono stati eseguiti due delicati interventi chirurgici alla testa nel tentativo di arginare i danni causati dall’impatto. Nonostante le cure tempestive e il lungo percorso di ricovero e riabilitazione durato quasi quattro anni, la bambina non è mai riuscita a riprendersi completamente.

Il 7 settembre 2025, dopo anni di cure intensive e speranze, la piccola è purtroppo deceduta. La sua storia ha profondamente colpito la comunità locale, lasciando un segno indelebile.

FONTE: Il Tirreno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: In manette il trapper Baby Gang: trovato in possesso di una pistola