Tragedia sul lavoro, operaio cade da un ponteggio e muore
Tragedia sul lavoro, operaio precipita da un ponteggio e muore: vani i soccorsi. Avviate le indagini per fare luce su quanto accaduto
Immagine di repertorio

Tragedia sul posto di lavoro, operaio cade da un ponteggio e perde la vita. Il dramma è avvenuto a Vittorito, comune in provincia dell’Aquila, dove un operaio stava lavorando. L’uomo, Francesco Ortucci, aveva 55 anni ed era originario di Casaluce (CE).
Il 55ene è morto dopo essere precipitato da un ponteggio alto circa 12 metri all’interno di un cantiere edile.
Tragedia sul lavoro, operaio perde la vita a 55 anni
Stando alle prime informazioni emerse, a dare l’allarme sarebbero stati alcuni colleghi del 55enne. Subito sono accorsi sul posto i soccorsi ed è intervenuto anche l’elicottero del soccorso sanitario, ma purtroppo per l’operaio non c’è stato nulla da fare.
Sono arrivati in cantiere anche i Carabinieri e il magistrato di turno della Procura di Sulmona insieme agli ispettori del lavoro. L’area è stata messa in sicurezza e sono state aperte le indagini per fare luce sulla drammatica vicenda.
In lutto la comunità di Vittorito e la città natale del 55enne.
Fonte: Caserta News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Casoria, uomo colpito da arresto cardiaco in un locale: salvato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, uomo colpito da arresto cardiaco in un locale: salvato
ARTICOLO SUCCESSIVO