Calciomercato Napoli, si riapre la pista Juanlu Sanchez: nuovo assalto a gennaio?
Il Napoli non molla Juanlu Sanchez: gli azzurri valuteranno un nuovo assalto già a gennaio
dal profilo Instagram del calciatore

Nonostante la recente chiusura del calciomercato, le voci sul futuro del Napoli continuano a rincorrersi, con un nome in particolare che resta al centro dell’attenzione: Juanlu Sanchez. Il giovane terzino del Siviglia, già cercato dal club azzurro nella scorsa sessione di mercato, potrebbe tornare nel mirino di Giovanni Manna.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’operazione tra il Napoli e il Siviglia, sfumata per un mancato accordo economico, non è stata accantonata definitivamente. Ecco tutti i dettagli!
Calciomercato, Juanlu Sanchez torna nel mirino del Napoli?
Il club partenopeo sembra non aver dimenticato il talento di Juanlu Sanchez e valuterà un nuovo assalto già a gennaio, o al massimo nella sessione estiva, per assicurarsi le sue prestazioni.
Parallelamente al nome di Juanlu, però, spuntano anche altre piste. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un nuovo obiettivo per la fascia destra: Arnau Martinez, 24 anni, del Girona. Il Napoli sembra dunque pronto a muoversi con largo anticipo per pianificare le prossime mosse di mercato.
LEGGI ANCHE: Lucca – Hojlund: Conte ha scelto per Firenze
Potrebbe interessarti anche: Manchester City-Napoli, biglietti settore ospiti: tutti i dettagli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
In manette il trapper Baby Gang: è stato trovato in possesso di una pistola