Giugliano: sequestri e controlli a tappeto in città
Martedì 9 settembre la Polizia di Stato ha portato a termine un controllo straordinario a Giugliano

Giugliano: sequestri e controlli a tappeto in città – Martedì 9 settembre la Polizia di Stato ha portato a termine un controllo straordinario a Giugliano. L’obiettivo è contrastare le irregolarità e potenziare la sicurezza stradale di tutti gli utenti della strada. In questo modo si contribuisce a prevenire incidenti e a garantire la sicurezza pubblica. Motivo per il quale l’operazione ha coinvolto diverse aree del comune e condotta dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca.
Giugliano: sequestri e controlli a tappeto in città. Oltre 100 sanzioni
Durante i controlli e le numerose verifiche, i militari hanno identificato 105 persone e controllato 65 veicoli. Tra questi, tre hanno subito un sequestro amministrativo e cinque invece sottoposte a fermo amministrativo. Non sono mancate le sanzioni: gli agenti hanno infatti contestato 12 violazioni al Codice della Strada, ovvero violazione relativa a mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida senza patente e mancato uso del casco protettivo. Dunque, l’impegno delle Forze dell’Ordine nel monitorare e sanzionare le violazioni è essenziale per mantenere l’ordine e la sicurezza sulle strade.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
Se ti è piaciuto quest’articolo potresti leggere anche: https://napoli.zon.it/scampia-incidente-sul-lavoro-in-ospedale-un-63enne/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO