11 Settembre 2025

Matteo Berrettini torna in campo: “Ci vediamo ad Hangzhou”

Tennis, Matteo Berrettini è pronto a impugnare la racchetta e a tornare in campo: "Ci vediamo ad Hangzhou"

Instagram Matteo Berrettini

berrettini

Per Matteo Berrettini sono stati mesi complessi, mesi costellati di dubbi e segnati dalla lontananza dai campi da gioco. Ha vissuto un momento di crisi legato al suo futuro lavorativo, al punto da ritirarsi dagli Us Open.

Per il tennista romano, però sembra essere ritornato il sereno: ha annunciato la sua partecipazione all’ATP 250 di Hangzhou, in Cina.

Il ritorno di Matteo Berrettini

L’attesa è quasi finita. Dopo mesi di assenza, Matteo Berrettini sta per tornare a impugnare la racchetta: ha confermato, infatti, la sua presenza al torneo cinese attraverso un post sui suoi profili social: “Preparazione finale, ci vediamo ad Hangzhou”, ha scritto Berrettini postando un video di mentre si allena a Montecarlo.

Questo annuncio segna un punto di svolta nella carriera del tennista, dopo un periodo particolarmente complesso. L’ultimo match di Berrettini risale infatti al primo turno di Wimbledon a fine giugno, dove fu costretto al ritiro. Ora è pronto a tornare in campo e a vivere la sua rinascita sportiva!

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/matteo-berrettini-si-ritira-dagli-us-open-ecco-cosa-e-accaduto/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e leggi tutte le notizie!