Rapina all’ufficio postale di Sperone (AV), è caccia ai delinquenti
Posti di blocco in tutta la provincia irpina dopo la rapina di questo pomeriggio all’ufficio postale della città. Adesso è caccia ai malviventi
[ads1]
È ingente il bottino della rapina di oggi pomeriggio alle ore 13 all’ufficio postale di Sperone, in provincia di Avellino.
Quattro rapinatori, tutti a volto coperto, di cui uno armato di pistola ed un altro di una mazza di ferro, hanno fatto irruzione nell’ufficio poco prima dell’ora di pranzo, e dopo aver rotto il vetro di una postazione, si sono fatti consegnare dal cassiere una somma pari a circa quindicimila euro.
Il cassiere è stato colpito al volto con un pugno, mentre una donna, spaventata dall’irruzione improvvisa dei malviventi, è rimasta ferita ad una gamba a causa di una caduta e per lei è stato necessario l’intervento del 118.
I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un auto mentre le forze dell’ordine dei comuni di Baiano e Avella accorrevano sul posto. In totale, la rapina é durata poco più di due minuti.
Attualmente sono in atto numerosi posti di blocco in tutta la provincia irpina, ma dei rapinatori ancora nessuna traccia.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni Casalnuovo 2015, Pelliccia batte Peluso e diventa primo cittadino
Lascia un commento