6 Settembre 2025

Rapina alla Stazione di Napoli Centrale: arrestato 27enne

Blitz alla Stazione Centrale di Napoli: arrestato un 27enne che aveva rapinato un giovane del suo smartphone. L'intervento della Polizia di Stato.

repertorio

Rapina alla Stazione di Napoli Centrale Sciopero treni Napoli stazione centrale napoli

Rapina alla Stazione di Napoli Centrale – Un giovane è stato rapinato nel pomeriggio di giovedì scorso alla stazione di Napoli Centrale, ma il colpevole, un 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato subito fermato e arrestato dalla Polizia di Stato.

L’episodio è avvenuto durante un servizio di controllo “Stazioni Sicure” della Polizia Ferroviaria (Polfer). Gli agenti hanno notato il 27enne aggirarsi con fare sospetto tra i viaggiatori. L’uomo ha adocchiato un giovane che stava usando il suo smartphone e, approfittando di un attimo di distrazione, gliel’ha strappato di mano, facendolo cadere a terra prima di tentare la fuga.

Rapina alla Stazione di Napoli Centrale, l’intervento degli agenti:

Gli operatori sono intervenuti immediatamente, ingaggiando un inseguimento e bloccando il malvivente non senza difficoltà. Dopo una breve colluttazione, sono riusciti a fermarlo e a recuperare lo smartphone, che è stato restituito al legittimo proprietario.

Per le sue azioni, il 27enne è stato quindi tratto in arresto dagli agenti.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Sequestro droga al Vasto: arrestato un 45enne con armi e stupefacenti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui.