Controlli movida Vomero: multati 4 esercizi commerciali
Napoli: blitz interforze al Vomero e a San Martino. Controllate 149 persone e multati 4 esercizi commerciali per irregolarità. Scopri tutti i dettagli.
Immagine di repertorio

Controlli movida Vomero – Controlli a tappeto nel quartiere Vomero per garantire la sicurezza della movida napoletana. Ieri sera, una vasta operazione interforze ha coinvolto agenti della Polizia di Stato dei Commissariati Vomero e Vasto-Arenaccia, militari della Guardia di Finanza, la Polizia Locale e personale dell’ASL NA1 Centro.
Controlli movida Vomero, i dettagli:
Le zone interessate L’intervento si è concentrato in punti nevralgici del quartiere collinare, tra cui la zona di San Martino, via Giordano, via Falcone, via Scarlatti e le piazze Medaglie d’Oro e Vanvitelli.
I risultati dell’operazione Durante i controlli, gli agenti hanno identificato ben 149 persone, tra cui 14 con precedenti di polizia. Sono stati fermati e controllati anche 50 veicoli, con 22 violazioni del Codice della Strada contestate.
Sanzioni per i locali commerciali L’operazione ha interessato anche diversi esercizi commerciali. Quattro locali sono stati ispezionati, e uno di questi è stato sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico. In totale, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 1.000 euro, a causa di varie irregolarità riscontrate.
Infine, sono state verificate le posizioni di quattro persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione, confermando la loro presenza nelle aree controllate.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Grave incidente nel quartiere Vomero di Napoli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Albania: turista italiana di 18 anni violentata su una spiaggia
ARTICOLO SUCCESSIVO