Albania: turista italiana di 18 anni violentata su una spiaggia
Albania: Turista italiana di 18 anni violentata su una spiaggia da un ragazzo di 26 anni del posto, il quale ha già la fedina penale sporca
invictus concorsi

Albania – Turista italiana violentata su una spiaggia. Secondo quanto rilasciato e dichiarato dalla polizia locale, della Costa di Durazzo in Albania, la ragazza era sola in spiaggia.
La ragazza ha dichiarato di aver trascorso la notte fuori con gli amici con cui è partita, per poi verso le 5:30 del mattino, allontanarsi da sola per sedersi sui lettini di fronte l’albergo.
Albania: turista italiana violentata sulla spiaggia
Mentre la turista italiana di appena 18 anni, era sola sulla spiaggia di fronte l’albergo in cui soggiornava con gli amici, un ragazzo del posto di 26 anni le si è avvicinata.
Secondo quanto dichiarato dalla ragazza e secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il ragazzo, dopo essersi avvicinato, l’avrebbe aggredita e violentata.
Il ragazzo in questione ha dei precedenti penali per furto e detenzione illecita di armi, i quali graveranno sull’arresto.
La giovane turista prontamente ha denunciato l’uomo, il quale dopo l’arresto avrebbe dichiarato che il rapporto sessuale avvenuto era in realtà consensuale.
A incastrare il giovane però sarebbero stati alcuni lividi identificati sul corpo della giovane turista dopo alcuni esami medici.
Potrebbe interessare la lettura di: Bufala Fest 2025 – Ritorna la festa della Mozzarella a Napoli o anche Salvatore Raimondi libero – L’uomo rapì il piccolo Tommaso Onofri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eclissi lunare 7 settembre 2025 orario della “Luna di Sangue”
ARTICOLO SUCCESSIVO