Arrestato pusher e ferito un militare
Fonte: Guardia di Finanza

Arrestato pusher e ferito un militare – Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza ha bloccato un uomo dopo un inseguimento sulla strada provinciale che collega Caivano e Orta di Atella, tra le province di Napoli e Caserta. Stando a quanto ricostruito, il soggetto non si era fermato all’alt. Avrebbe tentato la fuga e provato disperatamente a disfarsi delle dosi di stupefacenti in suo possesso.
Arrestato pusher e ferito un militare. Recuperato e sequestrato il carico
Secondo le indagini, l’uomo portava con sé ben 70 dosi di crack e cocaina. I Finanzieri del gruppo Pronto Impiego di Napoli lo hanno però fermato e hanno recuperato il carico.
Le Forze dell’Ordine hanno arrestato il pusher e condotto al carcere napoletano di Poggioreale. Di conseguenza, il giudice per le indagini preliminari ha quindi convalidato l’arresto e disposto ordinanza di custodia cautelare in carcere.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Donna precipita dal balcone di un motel: è in gravi condizioni
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna precipita dal balcone di un motel: è in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO