Donna precipita dal balcone di un motel: è in gravi condizioni
Avviate le indagini per fare luce sull'accaduto
Invictus Concorsi

Tragedia sfiorata ad Eboli, una donna è precipitata dal balcone di un motel. L’episodio, le cui cause sono ancora avvolte nel mistero, ha immediatamente attirato l’attenzione di passanti e personale della struttura, che hanno subito allertato i soccorsi.
La donna, le cui generalità non sono state divulgate, è stata soccorsa dall’equipe medica del 118 e trasportata in ospedale. Le sue condizioni sembrano essere serie, ma non è in pericolo di vita.
Eboli, cade dal balcone di un motel: si indaga
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviatogli accertamenti necessari per far luce sull’accaduto. Gli investigatori al momento non escludono alcuna ipotesi: stanno cercando di comprendere se la caduta sia stata il risultato di un gesto volontario, di un incidente o se ci siano altre circostanze ancora da chiarire.
Gli inquirenti hanno già raccolto le testimonianze di diverse persone che erano presenti in quel momento o che si trovavano nelle immediate vicinanze del motel e stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona.
Fonte: Salerno Notizie
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tentato-omicidio-a-napoli-vigilantes-salvano-20enne/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: sequestro di capi contraffatti fino a 3 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO