Rissa in spiaggia: un ferito grave e otto denunciati
Bagnoli, rissa in spiaggia: otto ragazzi denunciati
pixabay

Rissa in spiaggia: un ferito grave e otto denunciati – Una pallonata involontaria avrebbe trasformato un pomeriggio al mare in un episodio di violenza. Lunedì pomeriggio, al lido comunale di via di Pozzuoli (quartiere Bagnoli, Napoli), una lite tra due gruppi di giovanissimi è degenerata in una rissa con un ferito grave e otto ragazzi denunciati.
Bagnoli, rissa in spiaggia: un ferito grave e otto denunciati. La ricostruzione dell’evento
Secondo la ricostruzione avviata dalla Polizia, tutto sarebbe iniziato per un banale incidente di gioco: una pallonata avrebbe innescato gli animi tra due comitive. Finendo così nel trasformare insulti e sguardi in calci, pugni e spintoni davanti agli altri bagnanti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Bagnoli, allertati da una segnalazione alla sala operativa. All’arrivo dei poliziotti, sette ragazzi con vestiti strappati e ferite evidenti, mentre un altro era già stato soccorso dal 118.
La vittima più grave è Francesco M., 18 anni, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini con una seria ferita all’occhio. I medici non hanno ancora rivelato la prognosi. Gli altri coinvolti, tra cui cinque ragazzi di origine ucraina e due amici del ferito, hanno riportato contusioni e graffi. Tutti hanno tra i 15 e i 18 anni. I ragazzi hanno subìto denuncia a piede libero per rissa.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
Ministero della Salute ritira pesto e melanzane alla parmigiana: le marche
ARTICOLO SUCCESSIVO
ChatGPT down oggi: problemi in corso e disservizi per milioni di utenti