Centro sportivo Napoli a Succivo: a confermarlo ADL
DAZN

Centro sportivo Napoli a Succivo: a confermarlo ADL – Novità importanti per la SSC Napoli che si prepara a nuovo cambiamento. Entro il 2026 lascerà Castel Volturno. Tuttavia la squadra partenopea non abbandonerà il Casertano: il nuovo quartier generale della squadra nascerà infatti a Succivo, nel cuore dell’agro atellano, confermando il forte legame tra il club azzurro e questa provincia.
Ad annunciare ciò è stato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis il 1° settembre, in occasione della posa simbolica della prima pietra e della firma sull’opzione di acquisto dei terreni destinati a ospitare la nuova struttura.
Centro sportivo Napoli a Succivo: a confermarlo ADL ” Trasloco entro il 2026″
La scelta di Succivo non è per nulla casuale. Il comune, infatti, si trova in una posizione strategica, a metà strada tra le province di Napoli e Caserta. L’arrivo del centro sportivo si configura quindi come un’opportunità importante per l’intera area atellana. Quest’ultima potrà beneficiare di maggiore visibilità e di possibili vantaggi economici. Una volta terminato, il complesso ospiterà gli allenamenti della prima squadra e probabilmente anche parte del settore giovanile.
Intanto, per l’intera stagione attuale il Napoli continuerà ad allenarsi a Castel Volturno, sede scelta dal club nel 2006. L’obiettivo della società, però, è dotarsi di una struttura all’avanguardia, in linea con gli standard internazionali, in grado di accrescere la competitività della squadra.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Quartieri Spagnoli, lite tra due donne sfocia nel sangue: entrambe in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emilio Fede, salute in peggioramento: è ricoverato in gravi condizioni