Scavi di Pompei, scavalcano ed entrano senza biglietto: quattro giovani turisti denunciati
Tentano di entrare negli Scavi di Pompei senza biglietto: denunciati quattro giovani turisti spagnoli di età compresa tra i 21 e i 26 anni
Fonte: Wikimedia commons

Entrano negli Scavi di Pompei senza biglietto: denunciati in quattro. Grazie al sistema di sorveglianza del Parco Archeologico di Pompei e agli addetti della vigilanza, quattro turisti spagnoli sono stati denunciati per aver tentato di scavalcare le recinzione e accedere senza biglietto. Fondamentale l’intervento degli addetti di sorveglianza e dei Carabinieri.
Pompei, accesso senza biglietto agli Scavi: bloccati in quattro dai Carabinieri
Quattro turisti spagnoli, tre ragazze e un ragazzo di età compresa tra i 21 e i 26 anni, hanno tentato di intrufolarsi negli Scavi di Pompei scavalcando la recinzione dal lato di via Plinio. I giovani volevano entrare senza biglietto a visitare il sito archeologico in piena notte, ma il loro piano è fallito.
Il loro comportamento, fortunatamente, non è passato inosservato: i Carabinieri del posto fisso degli Scavi e gli addetti alla vigilanza e alla sala regia del Parco Archeologico di Pompei hanno bloccato i turisti e li hanno denunciati.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/giugliano-medico-aggredito-da-un-paziente/
Potrebbe interessarti anche questo articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/arrestato-40enne-per-aver-rapinato-4-ragazzi/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO