Omicidio Gragnano: ucciso il 35enne Alfonso Cesarano
L'uomo già noto alle forze dell'ordine è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco.
Immagine di repertorio

Omicidio Gragnano – Nel primo pomeriggio, ignoti hanno ucciso Alfonso Cesarano, 35 anni, in provincia di Napoli, in strada aperta davanti ad alcune abitazioni, seminando grande paura tra i residenti. La vittima già nota alle forze dell’ordine era segnalata per precedenti legati ad attività criminali.
L’uomo è stato raggiunto da cinque colpi d’arma da fuoco in via Cappella della Guardia. Nonostante l’intervento tempestivo dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e del nucleo investigativo di Torre Annunziata, l’uomo è deceduto sul posto.
Omicidio Gragnano: dettagli della vicenda e indagini in corso
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’agguato e determinare se si tratti di un regolamento di conti legato a ambienti criminali. Secondo fonti investigative, Cesarano era considerato vicino al clan Di Martino, una delle cosche più attive nella zona dei Monti Lattari.
Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per identificare i responsabili e prevenire ulteriori episodi di violenza. Negli ultimi mesi si sono intensificati gli scontri tra gruppi rivali.
+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Incendio officina Atripalda: non si registrano feriti!
Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, si consiglia di seguire le comunicazioni ufficiali delle autorità competenti e la pagina Facebook della redazione NapoliZon!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 42enne ferito a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso