28 Agosto 2025

SSC Napoli, la Golden Boys di Geolier nuova partner per l’intrattenimento al Maradona!

Addio quindi a Daniele Decibel Bellini, che il club ha ringraziato per i suoi anni di importante lavoro

WIKIPEDIA

napoli cagliari biglietti

SSC Napoli, la Golden Boys, società gestita dai fratelli Gaetano e dall’artista partenopeo Geolier, sarà la nuova responsabile dell’intrattenimento al Maradona.

Il Napoli ha infatti affidato alla società la direzione artistica delle partite casalinghe del Club: grandi novità, quindi, attendono la nuova stagione!

SSC Napoli, Golden Boys nuova partner per l’intrattenimento: i dettagli

La SSC Napoli ha appena annunciato la nuova partnership con la società Golden Boys, gestita dai fratelli Gaetano e da Emanuele Palumbo, in arte Geolier. Sarà quindi la società dell’amato trapper partenopeo a gestire l’intrattenimento al Maradona durante le casalinghe del Napoli.

La Golden Boys curerà quindi, insieme al Club partenopeo, la direzione artistica del matchday azzurro: dal dj set all’organizzazione del palinsesto musicale completo. Novità importanti, che segnano anche il conseguente addio di Daniele Decibel Bellini, che il club partenopeo ha ringraziato per il suo lavoro durante anni tra l’altro particolarmente significativi per la storia del Napoli.

Il “battesimo” della nuova direzione artistica è vicinissimo: sarà sabato 30 agosto, infatti, in occasione del match contro il Cagliari. In consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria, mentre lo speaker sarà Timo Suarez. Non ci resta quindi che aspettare sabato per sperimentare questo importante nuovo inizio per il Maradona!

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, nel mirino azzurro Brescianini

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.