28 Agosto 2025

Incidente sull’Appia, si schianta contro un albero: muore un 47enne di Giugliano

Incidente lungo l'Appia, perde il controllo della macchina e impatta contro un albero: muore sul colpo un 47enne di Giugliano

Wikimedia Commons

incidente appia giugliano

Tragico incidente stradale lungo l’Appia, un uomo è deceduto dopo aver perso il controllo della propria auto. Il dramma è avvenuto nel territorio comunale di Teverola, arteria di collegamento tra la SS7 bis e vari comuni dell’Agro aversano. Intorno alle 4, un’auto – con alla guida un 47enne – ha perso il controllo schiantandosi contro un albero.

A perdere la vita Nicola Cimmino, residente a Giugliano in Campania. Stando a una prima ricostruzione della vicenda, l’uomo stava percorrendo la statale in direzione Aversa quando la sua auto è andata fuori strada. Le cause del fatale incidente sono ancora in corso di accertamento. La vettura, una volta uscita di strada, ha impattato contro un albero situato ai margini della carreggiata.

Tragedia sull’Appia, morto un 47enne

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, e i sanitari del 118. L’uomo però, purtroppo, è deceduto sul colpo.

Pare che il sinistro non abbia coinvolto altri veicoli: si ipotizza quindi un incidente autonomo.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti, il veicolo è stato invece sequestrato. In lutto l’intera comunità di Giugliano.

Fonte: EdizioneCaserta

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/fermato-49enne-di-caivano-per-possesso-di-stupefacenti/

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!