Calciomercato Napoli: per Elmas chiusura a breve
Gli azzurri pagheranno l'intero ingaggio del calciatore, prestito con diritto.

Calciomercato Napoli: nelle scorse ore si era parlato di una possibilità di ritorno per uno dei calciatori del terzo scudetto per il Napoli. Ora quella possibilità sta per diventare concreta: Eljif Elmas è vicinissimo a vestire nuovamente l’azzurro.
Dopo 5 stagioni passate in azzurro, il diamante macedone tornerà in quel di Fuorigrotta. A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo ed esperto di Calciomercato, che racconta della voglia di affondare il “colpo” da parte del Napoli.
Accordo vicino, Elmas “nuovo” colpo di Calciomercato per il Napoli
Il giornalista su X riporta che nella giornata di oggi ci saranno ulteriori contatti tra il club partenopeo ed il Lipsia. La copertura dell’ingaggio verrà sostenuta nella sua totalità da parte del Napoli. La trattativa sarebbe agli sgoccioli, così come questa sessione di Calciomercato.
La dirigenza azzurra opterà, con ogni probabilità, la formula di prestito con diritto di riscatto. Per Elmas importante ritorno in quella che dal 2019 è stata la sua casa, il centrocampista classe 1999 ha ancora molto da dare, e con Antonio Conte dovrà meritarselo. Ma un ritorno di questo tipo fa bene anche alla tifoseria, pronta a riaccogliere uno dei suoi figliocci più testardi ma con il guizzo giusto.
Fonte foto: sito ufficiale RB Lipsia
Potrebbe interessarti: HOIJLUND-NAPOLI, CHIUSURA MOLTO VICINA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Costiera sorrentina festa abusiva: alcol ai minorenni e denunce