Napoli: ucciso 50enne al culmine di una lite
Napoli, sempre più chiara la pista dell’omicidio nelle indagini riguardanti il ritrovamento del 50enne senza vita.

Napoli: ucciso 50enne al culmine di una lite – Sempre più chiara la pista dell’omicidio nelle indagini riguardanti il ritrovamento del 50enne senza vita. Precisamente in via Andrea d’Isernia, quartiere Posillipo, a pochi passi da via Chiaia.
L’uomo, ucciso brutalmente al termine di una violenta lite all’interno di una baracca situata in una zona degradata, proprio accanto a strade frequentate quotidianamente da auto di lusso e famiglie benestanti.
Napoli: ucciso 50enne al culmine di una lite. Le prime ricostruzioni
Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, la vittima avrebbe subito un attacco da un connazionale. Anch’egli straniero e abituale frequentatore dello stesso riparo di fortuna, durante una forte discussione questa, sarebbe rapidamente degenerata in aggressione. Il 50enne è stato ferito con un frammento di vetro utilizzato come arma improvvisata e colpito con calci e pugni. Dopo l’aggressione, l’autore del gesto si sarebbe dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini, coordinate dalla Procura ordinaria, si sono immediatamente concentrate sulla comunità di persone in difficoltà che gravitano intorno alla baracca, rifugio precario vicino a un quartiere borghese. Gli investigatori sono riusciti ad impossessarsi delle telecamere di sorveglianza della zona, sperando di individuare la fuga dell’aggressore o le fasi della lite che hanno portato al delitto.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incidente-a30-morto-un-38enne-di-napoli/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO