27 Agosto 2025

Hojlund-Napoli: è fatta! Stabilite le condizioni per il riscatto

Hojlund-Napoli: ci siamo! Il club partenopeo e il Manchester United avrebbero raggiunto un'intesa. Ecco cosa manca per ultimare l'accordo

dal Profilo Instagram del calciatore

Hojlund napoli

SSC NAPOLI – Gli occhi degli azzurri continuano ad essere puntati su Rasmus Hojlund. Sembra essere il profilo perfetto per completare il reparto d’attacco del Napoli: continuano quindi le trattative con il Manchester United che sembrano essere arrivate a un punto di svolta.

Secondo quanto confermato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli sta gestendo quest’operazione lavorando su più piani: dopo l’ok del giocatore, sta ora limando alcune questioni con gli agenti.

Hojlund-Napoli: cosa manca per ultimare l’accordo

L’accordo di massima con il Manchester United è stato trovato. Si parla di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di alcune condizioni: qualificazione alla Champions League e presenza del giocatore.

L’operazione, comunque, sembra essere in fase di chiusura. Ora sono da definire alcuni dettagli relativi ai guadagni del giocatore che percepirà una cifra diversa indossando la maglia azzurra. In queste ore si sta tentando di colmare questo divario per procedere poi con le visite e le firme.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/calciomercato-napoli-juanlu-sanchez-sbloccherebbe-zanoli/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui. Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social e non perderti tutti gli aggiornamenti.