27 Agosto 2025

Chiaia, cadavere rinvenuto in strada: si tratta di omicidio

Omicidio a Chiaia, cadavere di un clochard rinvenuto in via Andrea D’Isernia. Si indaga per fare luce sulla vicenda

INVICTUS CONCORSI

chiaia omicidio clochard

CHIAIA, MORTO UN CLOCHARD: SI INDAGA PER OMICIDIO – Un macabro ritrovamento è avvenuto ieri a Napoli, in via Andrea D’Isernia. Un corpo senza vita di un uomo è stato scoperto in strada, suscitando l’immediato allarme dei residenti. Le autorità, giunte prontamente sul posto dopo la segnalazione di un passante, hanno avviato le prime indagini per far luce sull’accaduto.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Centro e della stazione di Posillipo. Luomo, un clochard sui 50 anni e dai tratti nordafricani, era privo di documenti.

Omicidio clochard in via Andrea D’Isernia a Chiaia: si indaga

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, si tratta di un brutale omicidio. Prima lo hanno pestato a mani nude e poi colpito al petto con un oggetto affilato. Stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra clochard: alcuni residenti, interrogati dai Carabinieri, hanno fatto riferimento ad una lite tra stranieri avvenuta poco prima nei pressi del sottopasso.

Al momento la vittima non è stata ancora identificata. Le Forze dell’Ordine stanno analizzando i filmati acquisiti dalla telecamere della zona per identificare le persone presenti nel sottopasso al momento dell’omicidio.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/giugliano-rapina-al-supermercato-lidl/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui .