Napoli: turisti derubati a Mappatella Beach
Durante un sopralluogo a Mappatella Beach, due turisti sono stati vittima di una rapina
Immagine di repertorio

Napoli: turisti derubati a Mappatella Beach – Durante un sopralluogo a Mappatella Beach, due turisti sono stati vittima di una rapina. Il deputato di Alleanza Verdi–Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha raccolto la segnalazione di due giovani russi vittime di un furto.
I ragazzi hanno raccontato che, dopo essersi allontanati per pochi minuti per fare il bagno, al loro ritorno non hanno trovato i propri effetti personali. I ladri hanno portato via abiti, occhiali da sole e la tessera magnetica dell’albergo. Per fortuna, i turisti non avevano portato soldi e cellulare, ma avevano lasciato tutto nella camera d’albergo.
Napoli: turisti derubati a Mappatella Beach, l’appello del deputato F.E. Borrelli
Di fronte a tale episodio, si è espresso lo stesso deputato Francesco Emilio Borrelli: “Chiediamo da tempo la creazione di una squadra speciale di polizia che garantisca sicurezza e controlli sulle spiagge pubbliche di Napoli e nei punti più frequentati e a rischio. Una città turistica come la nostra non può permettersi di offrire ai visitatori lo scenario di furti continui in luoghi simbolo, come troppo spesso accade a Mappatella Beach”. Il parlamentare ha poi continuato dicendo: “È necessario mantenere alta la pressione sui criminali, con pene certe e contrastando il clima di impunità diffuso. Napoli deve diventare una città sicura e accogliente, sia per i residenti che per i turisti”.
RESTA AGGIORNATO E SEGUI LA PAGINA UFFICIALE: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO