Giugliano: rapina al supermercato Lidl
Giugliano: rapina al supermercato Lidl nei pressi di via Pigna a Casacelle

Giugliano: rapina al supermercato Lidl – Rapina a mano armata nella serata di lunedì 25 agosto a Giugliano. I malviventi hanno puntato per la precisione il supermercato Lidl di via Pigna, a Casacelle. Secondo le ricostruzioni, intorno alle 20, tre uomini armati hanno fatto irruzione nel punto vendita, costringendo il personale a consegnare l’incasso della giornata, che ammonta a poche centinaia di euro. Dopo aver raccolto il bottino, la banda ha fatto perdere le proprie tracce a bordo di un’auto.
Giugliano: rapina al supermercato Lidl. E’ caccia ai malviventi
Sul posto è stato effettuato l’intervento tempestivo del Commissariato di Giugliano Villaricca per avviare le indagini e, poco dopo, è arrivata anche un’ambulanza. Una cliente, infatti, ha accusato un malore durante i momenti coincisi con l’assalto, molto probabilmente per lo choc.
I poliziotti, una volta giunti, hanno fatto evacuare dipendenti e avventori del supermercato per poter effettuare i rilievi e raccogliere le prime testimonianze utili a ricostruire l’accaduto.
L’episodio fa fronte ad altre rapine già ripetutesi in quella zona. Infatti, da tempo, le attività commerciali chiedono maggiori controlli delle Forze dell’Ordine, al fine di evitare episodi spiacevoli.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOOK, CLICCA QUI E METTI MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO