26 Agosto 2025

Calciomercato Napoli: Juanlu Sanchez sbloccherebbe Zanoli

Tra il club partenopeo ed il Siviglia resta lo stallo iberico per Juanlu Sanchez: l'offerta resta di 18 milioni.

Calciomercato Napoli

Oltre un mese di tira e molla tra Napoli e Siviglia, la cui trattativa che coinvolge Juanlu Sanchez sembra non voglia andare a buon fine. Il Calciomercato del Napoli di questa estate è sicuramente positivo dal punto di vista della quantità di nuovi volti approdati, ma ciò non basta. Chiaramente è quello che si da in campo a definirne la qualità, e non il nome che si porta sulle spalle.

Per Juanlu Sanchez la trattativa di Calciomercato con il Napoli resta aperta, pronti 18 milioni

Da questo punto di vista il club partenopeo è pronto a chiudere altre trattative, ma quella per l’esterno iberico del Siviglia non è una pista che il Napoli ha intenzione di mollare. Secondo quanto riportato dai coleghi di CalcioNapoli24, l’arrivo di Juanlu Sanchez libererebbe la partenza di Alessandro Zanoli. Infatti l’ex Carpi è un nome presente sul taccuino dell’Udinese. Precedentemente corteggiato dal Bologna, ma la squadra emiliana ha poi deciso di puntare su Zortea, prelevato dal Cagliari. Tornando al calciatore del Siviglia, l’offerta del Napoli ammonta a 18 milioni di euro. Partiti dalla richiesta di 15 milioni della squadra spagnola, c’è poi stato un rialzo delle richieste che ha portato il prezzo a lievitare leggermente.

Alla fine di questa sessione di mercato manca poco meno di una settimana. Per gli azzurri chiudere questa operazione vorrebbe dire spuntare un’altra casella sulla lista dei ruoli da “coprire”, ma dopo una telenovela simile, potrebbe anche arrivare svolta negli ultimi giorni oppure saltare definitivamente.

Foto: sito ufficiale Siviglia

Potrebbe interessarti: CONTE ANALIZZA LA SERIE A