Meteo Campania, agosto termina tra piogge e temperature in calo
Cosa aspettarsi nell'ultima settimana di agosto, tra instabilità e possibili precipitazioni
repertorio

Meteo Campania, da venerdì pioggia e temperature in calo: agosto finisce così con una buona dose di maltempo, non prima però di altri giorni di sole.
Saranno quindi giorni segnati da un certo grado di instabilità, con alternanze tra bel tempo e possibili precipitazioni: ecco tutti i dettagli.
Meteo Campania agosto, da venerdì pioggia: cosa aspettarsi
La fine di agosto si avvicina, e con essa anche la fine dell’estate: ma cosa ci riserva il meteo in questi ultimi giorni estivi? I prossimi giorni dovrebbero essere ancora soleggiati, con temperature alte e un tempo stabile.
Da venerdì le cose però potrebbero mutare: sono infatti previste possibili precipitazioni e anche un calo delle temperature. Tale situazione riguarderà più o meno tutta la regione, anche con precipitazioni abbastanza intense. Stessa cosa è prevista per il sabato. Le cose, però, potrebbero nuovamente cambiare domenica, con un repentino ritorno al caldo, con un nuovo quindi alzamento delle temperature.
Possiamo quindi aspettarci un weekend abbastanza altalenante: agosto terminerà infatti contrassegnato da una certa instabilità, che alternerà bel tempo e clima soleggiato a precipitazioni e cali delle temperature. Instabilità che probabilmente caratterizzerà anche l’inizio dell’autunno, ormai prossimo con l’arrivo di settembre.
Potrebbe interessarti anche: Nave Msc in avaria ripartita verso Napoli: scortata dalla GC
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO