Porta Nolana, sequestro di 35 kili di alimenti
Operazione della Polizia e della Guardia di Finanza a Porta Nolana, Napoli: sequestrati alimenti in pessimo stato

Sempre attive le forze dell’ordine in attività di ispezioni e controlli. Operazione a tappeto da parte dalle forze dell’ordine nella serata di ieri, 25 agosto.
Agenti di Polizia e finanzieri in una operazione congiunta con il supporto dell’ASL 1 Napoli per dei controlli serrati. Durante tale operazione straordinaria, le forze dell’ordine concludono un sequestro di 35 chili di alimenti in pessimo stato nella zona di Porta Nolana. Controllate in totale 6 attività commerciali.
Porta Nolana, sequestro di 35 kili di alimenti: controlli di Polizia e Finanzieri con l’aiuto dell’ASL1 Napoli
Durante l’operazione di ispezione identificate 86 persone, perquisiti oltre 20 veicoli oltre a 2 contestazioni per violazioni del codice stradale. Ad alcuni dei titolari delle 6 attività commerciali ispezionate colpiti da sanzioni di vario tipo.
Sequestrati 35 chili di alimenti che erano in pessimo stato e provengono da 2 diverse attività nella zona di Porta Nolana, alle quali è stata imposta la chiusura temporanea. A tutto ciò sono da aggiungere un totale di sanzioni amministrative che ammonta a circa 2000 euro per infrazioni di vario tipo.
Potrebbe anche interessarti: SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA A PONTICELLI
Clicca qui per restare aggiornato su: CRONACA, SPORT, EVENTI, CULTURA, TV, ATTUALITA’ E MOLTO MOLTO ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
Allarme Caravella Portoghese: la “super medusa” invade le coste italiane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Campania, agosto termina tra piogge e temperature in calo