26 Agosto 2025

Nola: ferita 21enne durante un tentativo di rapina

21enne ferita alla gamba sinistra durante una tentata rapina avvenuta la scorsa notte a Polvica

Nola: ferita 21enne durante un tentativo di rapina

Nola: ferita 21enne durante un tentativo di rapina – Una 21enne sarebbe rimasta ferita alla gamba sinistra durante una tentata rapina avvenuta la scorsa notte a Polvica, frazione di Nola. La giovane, che stava tornando a casa con un’amica alla guida della propria auto, è stata colpita da un proiettile sparato attraverso il finestrino da un malvivente in fuga.

Nola: ferita 21enne durante un tentativo di rapina, la dinamica dell’accaduto

Secondo le testimonianze delle vittime, un uomo giovane con il volto coperto da un passamontagna si è avvicinato alla Fiat Panda delle ragazze. L’uomo ha intimato di fermarsi e consegnare soldi e oggetti di valore, per poi puntare la pistola alla testa della 21enne.

La vittima, presa dallo spavento ha accelerato probabilmente per proteggersi ed in quel momento è partito il colpo che l’ha ferita alla gamba. Il malvivente, rimasto a bordo di uno scooter, ha poi rinunciato alla rapina ed è scappato.

L’amica della ragazza si è precipitata a portare la 21enne all’ospedale di Nola, dove ha ricevuto le prime cure. Successivamente hanno trasferito la giovane all’Ospedale del Mare per un intervento chirurgico volto a rimuovere il proiettile.

Fortunatamente, le condizioni della vittima sono stabili. Avviate le indagini, condotte dai poliziotti del commissariato di Nola. La zona dell’episodio, periferica e poco frequentata, non è coperta da telecamere, ma la Scientifica ha effettuato i rilievi sul posto.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/