Calciomercato Napoli, nel mirino azzurro Brescianini
Brescianini al Napoli: formulata una prima offerta. Oggi è prevista una chiamata con l'Atalanta per definire l'accordo
Instagram Brescianini

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e, a distanza di un anno, è tornato a manifestare un forte interesse per il centrocampista Marco Brescianini. Già nell’estate del 2024, il giocatore era stato a un passo dall’indossare la maglia azzurra, arrivando a sostenere le visite mediche a Villa Stuart. L’operazione, però, alla fine non si concretizzò per colpa di alcune incomprensioni tra i club e Brescianini finì così all’Atalanta. Gli azzurri ora hanno avviato nuovi contatti con l’Atalanta.
Brescianini-Napoli: oggi giornata decisiva per l’accordo
Stando a quanto si apprende da varie fonti di mercato, pare che il Napoli abbia già formulato una prima offerta per il giocatore, classe ’00, pari a 15 milioni di euro.
Il club bergamasco, però, che l’anno scorso ha soffiato il centrocampista al Napoli dopo le visite mediche, valuta il centrocampista intorno ai 22 milioni. Brescianini, intanto, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento.
Nella giornata di oggi è prevista una chiamata tra i due club per definire l’accordo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/napoli-hojlund-e-fatta-de-laurentiis-apre-allobbligo-di-riscatto/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui. Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Massa Lubrense, 13enne si tuffa e impatta sugli scogli: è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO