Napoli, rinvenuto in strada il cadavere di un uomo
Cadavere rinvenuto in strada nel cuore di Napoli: avviate le indagini per fare luce sull'identità dell'uomo e sulle circostanze della morte
Wikimedia Commons

Macabro ritrovamento a Napoli, in via Andrea D’Isernia, nel quartiere Posillipo. Un corpo senza vita di un uomo è stato scoperto in strada, suscitando l’immediato allarme dei residenti. Le autorità, giunte prontamente sul posto, hanno avviato le prime indagini per far luce sull’accaduto.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Centro e della stazione di Posillipo. Secondo le prime informazioni fornite dai militari, l’uomo, la cui identità non è stata ancora accertata, sarebbe di origine verosimilmente nordafricana e la sua età apparente si aggira intorno ai 50 anni.
Tragedia a Napoli, avviate le indagini
Gli accertamenti tecnici sono affidati alla sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli, che sta conducendo i rilievi per raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Le indagini sono coordinate dalla compagnia Napoli Centro: si punta a identificare la vittima e a chiarire le circostanze del decesso.
Fonte: Ansa
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/giugliano-furto-in-un-cantiere-effettuati-quattro-arresti/
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/tragico-incidente-in-cilento-morto-29enne/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO