Napoli-Hojlund, è fatta? De Laurentiis apre all’obbligo di riscatto
Hojlund a Napoli? Continuano le trattative: oggi giornata decisiva!
dal Profilo Instagram del calciatore

SSC NAPOLI – Gli occhi degli azzurri continuano ad essere puntati su Rasmus Hojlund. Sembra essere il profilo perfetto per sopperire alla lunga assenza di Lukaku e completare il reparto d’attacco del Napoli. Continuano quindi le trattative con il Manchester United.
Secondo quanto confermato dall’esperto di mercato Rai Ciro Venerato, l’operazione prevederebbe un prestito di 5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 45 milioni di euro. Una svolta decisiva nelle negoziazioni è arrivata con la volontà di Hojlund di essere trasferito a titolo definitivo, escludendo quindi il diritto di riscatto.
Napoli-Hojlund, continuano le trattative
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera al direttore sportivo Manna per accettare questa condizione. Aumenta quindi notevolmente l’ottimismo sulla conclusione positiva dell’affare. Oggi sarà, probabilmente, una giornata decisiva per l’accordo!
Gli azzurri stanno vagliano anche altre alternative di alto profilo, qualora la trattativa con il Manchester United dovesse fallire: circolano i nomi di Dovbyk, Jackson, Embolo e Vlahovic.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/calcio-napoli-ottimo-inizio-stagionale-per-gli-azzurri/
Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/calendario-serie-a-2025-2026-napoli-le-sfide-degli-azzurri/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui. Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO