22 Agosto 2025

Fedez nel Cilento chiude il Festival dell’Accoglienza

Il Gran Finale nel comune di Sanza

Foto: @ticketOne

Fedez nel Cilento

Fedez nel Cilento chiude con un Dj Set il Festival dell’Accoglienza.

In quest’ultimo periodo di agosto è in corso il Festival dell’Accoglienza, un progetto in collaborazione tra il Comune di Sanza (SA) e la Regione Campania attraverso la Fondazione Campania dei Festival.

Il Festival mira a valorizzare la storia e la ricchezza culturale del borgo rurale di Sanza riscoprendone il patrimonio materiale e immateriale attraverso la musica e lo spettacolo dal vivo. L’obiettivo è trasformare il paese in un polo culturale e turistico di riferimento per l’intero territorio cilentano.

Tra suggestivi vicoli in pietra, portali, chiese medievali e magnifici edifici ottocenteschi, la rassegna culturale “Prologo” si è proposta con vari appuntamenti, in attesa della prima edizione ufficiale prevista per il 2026.

Fedez nel Cilento: gran finale a Sanza

Il Gran finale previsto per il 28 agosto nella Villa Comunale di Sanza, inoltre, preceduto alle 21.30 dall’ouverture del giovane e talentuoso Collettivo Cvlture, vedrà sul palco il Dj set di Fedez, personaggio tra i più amati ed dal pubblico italiano.

Un appuntamento assolutamente da non perdere, a cura di Anni 60 Produzioni. I biglietti, che hanno un costo di 10 euro, sono già disponibili su TicketOne cliccando qui.

Si consiglia la lettura degli articoli: Corpo aureo di Maziar Mokhtari; Sponz Fest di Vinicio Capossela ; Ethnos il festival internazionale della musica dal mondo

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con le notizie di Napoli Zon. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social cliccando qui.