Patente ritirata al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna
Il direttore sportivo della SSC Napoli è risultato positivo all'alcol test: patente ritirata per tre mesi
credits Napoli zon

Patente ritirata al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna – Il direttore sportivo della SSC Napoli è risultato positivo all’alcol test. Per questo motivo lo hanno sottoposto al ritiro della patente. L’episodio risale allo scorso 31 luglio, quando il Napoli era ancora in ritiro in Abruzzo, prima che il dirigente azzurro subisse un infortunio al tendine d’Achille.
Patente ritirata al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, le dichiarazioni della SSC Napoli:
Secondo la ricostruzione dei fatti, Manna era di ritorno dalla festa di compleanno di Antonio Conte quando venne fermato per un ordinario controllo dai Carabinieri. I militari avrebbero riscontrato un tasso alcolemico troppo alto per guidare e a quel punto avrebbero deciso di ritirare la patente al direttore sportivo. La notizia riportata in un primo momento faceva riferimento a un provvedimento della durata di sei mesi. Tuttavia la SSC Napoli ha tenuto a chiarire alcuni aspetti e smentire la durata del provvedimento di sei mesi. Ecco la dichiarazione ufficiale:
“In relazione alla notizia del ritiro della patente al Direttore Manna, riteniamo giusto precisare che: il limite di 0,5 g/l è stato lievemente superato con valore di 0,6 g/l. Inoltre la sospensione della patente, proprio in virtù della ridotta misura, è di tre mesi e non sei come riportato da alcuni organi di stampa”.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
LA PAGINA NAPOLI ZON TI INVITA A SEGUIRLA ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI E METTI MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Ente protezione animali condannato dopo la denuncia di una vicina del rifugio
ARTICOLO SUCCESSIVO
C’è Posta per Te, Maria De Filippi punta su un superospite: ecco chi è