Tragedia in Campania, anziano trovato senza vita in un dirupo
Canva

Dramma in Campania, un uomo è stato trovato senza vita in un dirupo. L’uomo si era allontanato da casa e aveva fatto perdere così le sue tracce. Purtroppo la vicenda ha avuto un tragico epilogo.
La tragedia si è consumata nell’avellinese, precisamente a Savignano Irpino.
Corpo trovato senza vita in un dirupo: macabro ritrovamento nell’avellinese
Il corpo di un uomo di 97 anni è stato rinvenuto in un dirupo. L’uomo si era allontanato dalla propria abitazione nella giornata di ieri, mettendo in allarme familiari e conoscenti. Proprio nel pomeriggio di ieri, infatti, erano stati i figli dell’anziano a lanciare l’allarme e ad allertare le Forze dell’Ordine.
Le ricerche dei Carabinieri sono partite proprio dalla contrada Piano, dove l’uomo risiedeva. Coinvolto anche il Nucleo comunale di Protezione Civile.
Per ritrovare l’anziano è stato utilizzato anche un drone con termocamera: proprio grazie all’uso del drone, infatti, nella tarda serata di ieri è stato rinvenuto il corpo del 97enne.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHEE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/arrestati-due-trentenni-nel-casertano/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO