Blitz a Napoli: aumentano i controlli tra pusher e parcheggiatori abusivi
Controlli a tappeto a Napoli tra pusher e parcheggiatori abusivi
Fonte: Facebook

Blitz a Napoli: aumentano i controlli tra pusher e parcheggiatori abusivi – Nell’area Napoli Nord, i Carabinieri continuano ad effettuare controlli a tappeto tra Porta Nolana, Vasto, Scampia, San Pietro a Patierno. Nel bilancio: un 19enne di origini georgiane e un 40enne incensurato, denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio, tra porta Nolana e corso Garibaldi. Mentre ad un sudafricano del ’61 hanno trovato un coltello in tasca. Infine, tra i controlli ultimati, denunciato un 65enne per aver ripreso l’attività di parcheggiatore abusivo, già punita nei giorni scorsi.
Blitz a Napoli: aumentano i controlli tra pusher e parcheggiatori abusivi, furto anche di energia elettrica!
Nel quartiere di Scampia un 60enne di Camposano dovrà spiegare all’autorità giudiziaria perché portava con sé un paio di forbici appuntite. Due i detenuti nei guai per aver violato la misura imposta, uscendo in strada senza autorizzazioni. Droga anche in via Micheluzzi, a pochi passi dal carcere di Secondigliano. La perquisizione nell’abitazione di un 39enne ha permesso di sequestrare kobret, eroina, crack e denaro provento di spaccio.
Avvenuto anche un furto di energia elettrica, invece, per 6 pregiudicati. I loro appartamenti in via Fava erano collegati direttamente alla rete, senza un contatore a elaborarne i consumi. Hanno il loro peso anche le violazioni al codice della strada. Venti le infrazioni contestate per sanzioni di oltre 25mila euro. Quattro, infine, i veicoli sequestrati.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
Carcere di Aversa, aggredisce un poliziotto e dà fuoco alla cella
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cani denutriti e senza riparo: denunce e multe nel napoletano