20 Agosto 2025

Calciomercato Napoli: offerta ufficiale per Elmas, ritorno vicino

Il Napoli presenta un'offerta ufficiale al Lipsia per il ritorno di Eljif Elmas. Scopri le cifre dell'affare e il ruolo che l'ex azzurro avrà con Conte.

Credit immagine SSC Napoli

Il Napoli presenta un'offerta ufficiale al Lipsia per il ritorno di Eljif Elmas. Scopri le cifre dell'affare e il ruolo che l'ex azzurro avrà con Conte. Calcio Napoli Elmas Salernitana Napoli probabili formazioni

Calciomercato Napoli – Il Napoli si muove sul mercato per riportare a casa un volto noto: Eljif Elmas. Secondo gli esperti di calciomercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club azzurro ha presentato un’offerta ufficiale al Lipsia per il centrocampista macedone.

Calciomercato Napoli, i dettagli dell’operazione

La proposta del Napoli prevede un prestito oneroso di 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Questa mossa conferma l’intenzione di Antonio Conte di rinforzare la rosa con un giocatore duttile, capace di agire sia a centrocampo che in attacco, ruolo che si è reso ancora più necessario dopo l’infortunio di Lukaku.

Elmas, arrivato a Napoli nel 2019, era diventato un jolly prezioso sotto la gestione Spalletti, contribuendo alla vittoria dello scudetto con le sue prestazioni da subentrato. Dopo 19 gol in 189 presenze, aveva lasciato il Napoli nel gennaio 2024 per il Lipsia, in cerca di maggiore spazio. L’esperienza in Germania, però, non ha dato i frutti sperati, mentre il successivo prestito al Torino è stato più proficuo, con 4 gol e buone prestazioni.

Ora il Napoli sembra intenzionato a completare la rosa con il suo ritorno.

(Credit immagine SSC Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calciomercato Napoli Gutiérrez: ufficiale l’arrivo dal Girona

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.