Tragedia a Marano, 18enne si lancia dal balcone: è in gravi condizioni
Dramma a Marano, si lancia dal secondo piano della sua abitazione: 18enne finisce in ospedale. Le sue condizioni sembrano essere molto gravi
Pagina Facebook : Carabinieri https://www.facebook.com/ConcorsiPuliti/photos/t.100064786716419/893988460783465/?type=3

Una tragedia ha scosso l’intera comunità di Marano, dove una ragazza di 18 anni si è lanciata dal balcone della sua abitazione. Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, in una traversa di via Merolla, a pochi passi dal municipio.
Le urla strazianti delle persone in strada hanno allarmato i residenti, che si sono precipitati nel punto in cui la giovane è caduta per soccorrerla.
Si getta dal secondo piano: 18enne in ospedale
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza si sarebbe gettata dal secondo piano della sua abitazione. Sul posto sono giunti tempestivamente i Carabinieri della compagnia locale e il personale del 118, allertati dai residenti. La 18enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni sarebbero molto gravi.
I militari dell’Arma di via Nuvoletta hanno avviato le indagini al fine di ricostruire la dinamica esatta della vicenda.
Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/giugliano-arrestato-70enne-per-ricettazione-e-truffa/
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/casoria-latitante-aizza-pitbull-contro-i-carabinieri-ma-viene-azzannato/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO