19 Agosto 2025

Napoli, caccia al centravanti: Embolo in cima alla lista di Manna

Dopo l'infortunio di Lukaku è caccia a un nuovo centravanti: spunta a sorpresa il nome di Breel Embolo

Fonte: As Monaco

embolo napoli

Il Napoli si ritrova a dover correre ai ripari sul mercato dopo l’infortunio che ha colpito Romelu Lukaku. Il bomber belga, arrivato in estate, sarà costretto probabilmente a un lungo stop che potrebbe tenerlo lontano dai campi fino all’inizio del 2026. Un colpo pesante per mister Antonio Conte che ora necessita di un nome nuovo per completare il suo reparto d’attacco.

La dirigenza azzurra, con in testa il ds Giovanni Manna, si è messa al lavoro per individuare il profilo giusto. Sebbene circolino vari nomi, un’indiscrezione di Tuttosport rivela il nome che sembra essere in cima alla lista di Manna: Breel Embolo.

Il Napoli punta su Embolo: dopo l’infortunio di Lukaku si cerca un centravanti

L’attaccante camerunese naturalizzato svizzero, classe 1997, sarebbe salito in cima alla lista dei desideri del club partenopeo.

Embolo ha un accordo con il Monaco fino al 2026 e, a quanto pare, non rientra pienamente nei piani tecnici, dal momento che non è stato convocato per la prima giornata di Ligue 1. La sua valutazione pare sia stimata intorno ai 10 milioni di euro e anche l’ingaggio non sembra un ostacolo, con uno stipendio di 3 milioni a stagione.

Leggi anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/infortunio-lukaku-lungo-stop-si-valuta-intervento-chirurgico/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!