Incidente Torre del Greco, morto un 17enne
Torre del Greco, incidente in via Nazionale: morto, dopo giorni di agonia, il 17enne Nunzio Arcella
Immagine di repertorio

Tragedia a Torre del Greco, perde la vita un 17enne di Torre Annunziata. Nunzio Arcella, 17 anni, è deceduto all’ospedale del Mare di Napoli dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale in via Nazionale a Torre del Greco.
Il giovane, studente del liceo Pitagora, è morto nella serata di ieri: era ricoverato in condizioni critiche. Ancora in ospedale e in gravi condizioni l’amico che era con lui in sella allo scooter la notte del 12 agosto. I due, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati con un’auto guidata da una donna.
Morto il 17enne Nunzio Arcella dopo un incidente a Torre del Greco
In lutto la comunità di Torre Annunziata per la dipartita del giovane. Queste le parole del sindaco Corrado Cuccurullo: «Torre Annunziata piange l’ennesima giovane vittima della strada. Dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte, si è spento ieri a soli 17 anni Nunzio Arcella, coinvolto in un incidente stradale avvenuto la settimana scorsa.
È una ferita profonda, per la famiglia, per la comunità scolastica e per l’intera città.
A nome dell’Amministrazione Comunale, della Giunta, del Presidente del Consiglio e di tutti i consiglieri comunali, rivolgo le più sentite condoglianze ai familiari e a quanti conoscevano Nunzio».
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-due-detenuti-evasi-dal-carcere-di-poggioreale/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Villaricca: ladri tentano di rubare in casa del figlio di un imprenditore
ARTICOLO SUCCESSIVO