Rapina in Piazza del Carmine: arrestato un 16enne dalla Polizia
Arrestato un 16enne a Napoli per una rapina in Piazza del Carmine. La Polizia di Stato è intervenuta bloccando il giovane dopo aver derubato una donna del suo cellulare.
Anziano muore dopo rapina

Rapina in Piazza del Carmine – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 16 anni a Napoli con l’accusa di rapina. L’episodio è avvenuto nei pressi di Piazza del Carmine, dove il giovane, a bordo di uno scooter, aveva strappato il cellulare a una donna.
Rapina in Piazza del Carmine, la dinamica dei fatti
L’allarme è scattato in Corso Umberto I, quando alcuni passanti hanno segnalato la rapina in corso agli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. I poliziotti sono intervenuti immediatamente, individuando il sospettato in via Ernesto Capocci, mentre la vittima cercava di raggiungerlo.
Alla vista delle forze dell’ordine, il 16enne ha tentato la fuga, ma è stato bloccato in Piazza del Carmine. Gli agenti hanno recuperato il telefono della donna e, grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che il giovane era l’autore del furto.
Il cellulare è stato immediatamente restituito alla proprietaria. Il minorenne è stato arrestato e ora dovrà rispondere del reato di rapina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della redazione di Napoli ZON: Napoli: aggredito turista, fermato il primo rapinatore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Puglia: 23enne si lancia dalla scogliera e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Video privato Stefano De Martino: Garante della Privacy interviene