Napoli – Gutierrez, è ufficiale! Il terzino è a Villa Stuart per le visite mediche
Il Napoli è pronto ad accogliere Miguel Gutiérrez! Il terzino spagnolo è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche, l'ultimo passo prima di legarsi ufficialmente al club azzurro
IG giocatore

SSC Napoli, arriva l’ufficialità: Miguel Gutierrez a Villa Stuart per le visite mediche. Il terzino spagnolo, classe ’01, dopo una lunga trattativa con il Girona, è pronto a sostenere nella giornata di oggi le visite mediche a Roma.
L’ex giocatore del Real Madrid, ripresosi dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo negli ultimi mesi, è arrivato in mattinata nella capitale per le visite e si dirigerà poi verso Castel Volturno per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.
Napoli, l’arrivo di Gutierrez e un mercato in fermento
L’arrivo di Gutiérrez si inserisce in un momento di grande fermento per il Napoli. Nelle ultime ore, sono circolate notizie poco rincuoranti circa l’infortunio di Romelu Lukaku che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe costringere l’attaccante a uno stop di circa due mesi. Questa situazione ha spinto la dirigenza azzurra a guardarsi intorno per trovare un’alternativa in attacco: tra i nomi accostati al club partenopeo ci sono Nicolas Jackson del Chelsea, Artem Dovbyk, Marko Krstovic e Joshua Zirkzee.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/calcio-napoli-apprensione-per-le-condizioni-di-lukaku/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Calabria – Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina
ARTICOLO SUCCESSIVO