Calabria – Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina
Calabria - Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina in ospedale: i servizi sociali sono immediatamente intervenuti

Calabria, turista partorisce da sola in spiaggia – Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti che si occupano del caso, pare che una donna piemontese, abbia affrontato in solitaria il parto, dando alla luce una bambina sulla spiaggia di Locri, in Calabria, dov’era in vacanza.
Calabria – Turista partorisce da sola e poi corre in ospedale:
La donna, di circa 30 anni, dopo aver partorito senza l’aiuto di nessuno, ha deciso di raggiungere l’ospedale più vicino sempre in totale autonomia.
Arrivata al pronto soccorso, secondo le testimonianze del personale dell’ospedale, pare abbia dichiarato di volere rinunciare alla bambina lasciandola lì.
Il personale sanitario immediatamente ha visitato la piccola e la giovane turista, le quali fortunatamente godono di buona salute.
La bambina al momento è ricoverata, in ottime condizione, nel reparto di pediatria dell’ospedale di Locri, sempre in Calabria.
Ad oggi, salvo ripensamenti della giovane turista, la bambina sarà a breve affidata, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente e dei servizi sociali, ad una famiglia.
Potrebbe interessare la lettura dei seguenti articoli: Peste Suina Africana – Registrati nuovi casi in Italia o anche Festa di Sant’Anna a Bacoli – Ritorna uno degli eventi più sentiti.
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale nel casertano: 4 feriti, tre sono bambini