Incidente tra scooter e auto a Castellabate
Un uomo di 39 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale a Castellabate.
Immagine di repertorio

Incidente tra scooter e auto a Castellabate – Un uomo di 39 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale a Castellabate, in provincia di Salerno. La vittima, del posto, è deceduta in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un’automobile.
Incidente tra scooter e auto a Castellabate, le indagini:
La tragedia è avvenuta intorno alle 14 di ieri lungo la Via del Mare, nel tratto compreso tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina, in località Cenito. Il 39enne era alla guida di uno scooter Beverly quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Passat che procedeva in direzione opposta.
Sul posto arrivati tempestivamente i sanitari della Croce Rossa di Agropoli e un’automedica, ma per il 39enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto, non residente a Castellabate, è rimasto illeso e si è fermato per allertare i soccorsi. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Agropoli. La Polizia municipale ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/ischia-tenta-di-uccidere-lex-moglie-con-6-colpi-di-pistola/
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island torna a settembre su Canale 5: l’indiscrezione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale nel casertano: 4 feriti, tre sono bambini