Temptation Island torna a settembre su Canale 5: l’indiscrezione
Speciale Temptation Island a settembre per scoprire il "dopo": "Ci saranno i confronti delle coppie che di più hanno fatto chiacchierare"
Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island, ritorno in grande stile a settembre per il reality condotto da Filippo Bisciglia? L’ipotesi sembra essere sempre più accreditata! Il primo a lanciare il sasso nello stagno era stato Dagospia, che aveva ipotizzato un ritorno del programma prima dell’estate 2026. L’esperto di televisione Lorenzo Pugnaloni ha confermato questo scenario, svelando anche un nuovo progetto Mediaset.
Secondo le fonti di Pugnaloni, Mediaset starebbe valutando la possibilità di far tornare Temptation Island in televisione subito dopo la pausa estiva, già a settembre. La mossa, qualora venisse confermata, potrebbe essere vincente per l’azienda poiché permetterebbe di mantenere alto l’interesse del pubblico, che ancora si interroga sulle vicende delle coppie dell’ultima edizione.
Canale 5, Temptation Island in tv a settembre?
Ecco quanto scritto da Pugnaloni sul proprio account Instagram:
«Temptation Island torna a settembre ma non sarà una nuova edizione. Potrebbe trattarsi di uno speciale in prima serata nello studio di Uomini e Donne (con o senza pubblico non si sa), in cui si parlerà e ci saranno i confronti delle coppie che di più hanno fatto chiacchierare».
Lo speciale, quindi, andrebbe in onda in prima serata e rappresenterebbe un’occasione unica per scoprire gli ultimi sviluppi e gli esiti delle scelte dei protagonisti dell’edizione da poco conclusa.
Leggi anche: https://napoli.zon.it/volo-ryanair-parte-in-ritardo-per-attendere-paolo-ruffini-e-polemica/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO