18 Agosto 2025

Ischia: tenta di uccidere l’ex moglie con 6 colpi di pistola

Ischia: uccide due persone, ferisce l'ex moglie e muore. La ricostruzione della vicenda

Ischia: tenta di uccidere l'ex moglie con 6 colpi di pistola

Ischia: tenta di uccidere l’ex moglie con 6 colpi di pistola – Nella giornata di sabato 16 agosto si è consumata una tragedia. Un uomo di 69 anni A.L. nei pressi del comune di Forio di Ischia, avrebbe ucciso l’attuale compagno della ex moglie (che ha poi ferito gravemente con sei colpi di pistola) e la madre della donna per poi togliersi la vita. L’aggressore, infatti, è morto poco dopo essere arrivato in ospedale.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si era appostato dalla mattina nei pressi delle due abitazioni sull’isola nella quale vivevano. La donna è stata soccorsa in eliambulanza.

Ischia: tenta di uccidere l’ex moglie con 6 colpi di pistola. Le condizioni sono gravi

Come ribadito precedentemente, la donna, raggiunta da diversi colpi di pistola, l’hanno trasportata all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, in gravi condizioni; poco dopo il ricovero ha subito un intervento chirurgico per bloccare una forte emorragia ed è stato drenato un emopneumotorace. Dopo l’intervento, verso mezzanotte e trenta, in elicottero, L.V. l’hanno ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli ed attualmente le sue condizioni restano gravi.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO :Lutto al Palapartenope: addio a Fabiana Manna

LA PAGINA NAPOLI ZON TI INVITA A SEGUIRLA ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI E METTI MI PIACE!