Tragedia in mare, perde la vita napoletano 35enne
Muore in mare durante una vacanza a Malta, addio a un 35enne di Secondigliano. La ricostruzione della tragedia
Wikipedia

Dramma in mare: un uomo di 35 anni ha perso la vita mentre si trovava in vacanza a Malta. L’uomo, Salvatore P., originario di Secondigliano, è morto ieri nelle acque della Laguna Blu di Comino, a Malta.
Mentre nuotava in mare intorno alle 13:30, il 35enne si è trovato in difficoltà per cause ancora da accertare. Subito sono accorsi sul posto i soccorritori dell’Emergency Response and Rescue Corps che si sono tuffati in mare, hanno trasportato il corpo a riva e hanno avviato le manovre di rianimazione cardio-polmonare.
Morto un 35enne di Secondigliano in vacanza a Malta
Secondo quanto riportato dalla Polizia locale e dai media di Malta, il 35enne è stato trasferito d’urgenza alla Baia di Mgarr e poi in ambulanza al Gozo General Hospital.
Vani, però, sono stati i tentativi di rianimazione: l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Per fare luce sul tragico decesso del 35enne, il magistrato di turno ha disposto l’apertura di un’inchiesta, mentre la Polizia maltese sta conducendo le indagini per ricostruire la drammatica vicenda.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/scippato-turista-alla-pignasecca-arrestato-dai-carabinieri/
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/prenota-vacanza-per-sharm-el-sheik-ma-e-una-truffa-persi-2mila-euro/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Olympiacos, infortunio Lukaku e Conte furioso in campo